DON'T MISS!

* Collaboriamo *

AFFILIAMOCI Possiedi un blog in cerca di visibilità? Inviami il link con una mail al mio indirizzo (themartisia@gmail.com) oppure con un ...

lunedì 25 aprile 2016

Back to Blogger!

Buona giornata della liberazione a tutti!
Essendo a casa perché l'università è chiusa, ne approfitto per fare tutto ciò che a causa degli impegni ho dovuto rimandare e, tra queste faccende, vi era spostarmi su questa piattaforma. Per chi non mi conoscesse, avevo un blog su wordpress (che potete trovare a questo link, finché lo terrò aperto) attivo da qualche anno in cui mi occupavo di scrivere di tutto un po'. Sin da piccola, il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una scrittrice oppure di lavorare nel campo dell'editoria o del giornalismo e il blog, così come i miei svariati diari cartacei, è sempre stato mio fedele e assiduo compagno di vita. Devo ammettere che nel passato sono sempre stata abbastanza altalenante chiudendone uno e aprendone di nuovi, passando da un topic all'altro, il tutto perfettamente abbinato al mio stile di vita e alle mie esperienze che non mi hanno permesso di avere un percorso lineare. Da quando mi sono trasferita per riprendere in mano le redini della mia vita e del mio futuro, però, sono rimasta fedele all'ultimo blog che ho aperto, il quale rappresentava una finestra personale su tutto ciò che più mi appassiona.
E quindi, a cosa è dovuto questo cambiamento? A nientepopodimeno che problemi tecnici: avendo una connessione fioca, wordpress mi viene ancora più difficile da aggiornare visto che è parecchio pesante come sito. Per cui trascorrerò questo primo periodo a trasferire i post più vecchi e quelli più recenti, per poi riprendere a scrivere in maniera costante - la mia miglior terapia da sempre. Inoltre, ci tenevo a sottolineare che tutto ciò che trovate scritto o disegnato su questo blog è opera mia, ovvero (c) Marta Cozzi aka Martisia aka Mars - All Rights Reserved. Le fonti da cui attingo sono sempre specificate, lo stesso vale per le foto (a meno che non siano miei scatti) e per le citazioni.
Detto questo, mi auguro di riuscire ad incuriosirvi e ad appassionarvi e vi auguro un buon inizio della settimana visto che quest'anno questo glorioso 25 Aprile cade proprio di lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento