DON'T MISS!

* Collaboriamo *

AFFILIAMOCI Possiedi un blog in cerca di visibilità? Inviami il link con una mail al mio indirizzo (themartisia@gmail.com) oppure con un ...

martedì 26 aprile 2016

"Welcome back to Twin Peaks!"

Buongiorno a tutti! Sono così emozionata, che a malapena riesco a contenermi per scrivere senza sghignazzare e battere istericamente le mani. Il motivo? Twin Peaks, naturalmente. Esiste un'altra serie TV che faccia questo effetto, per quanto tu ne sia appassionato? Non penso proprio. Neanche il ritorno di X-Files mi ha fatta sentire così, neanche lontanamente.
Ma bando alle ciance, ieri sera sulla pagina Facebook dell'acclamata serie TV firmata David Lynch è uscita una lunga lista nella quale è stato rivelato il cast della stagione in uscita.
Tra i nomi compare il vecchio cast al completo (inclusa anche Catherine E. Coulson, ovvero La Donna Ceppo, morta il 28 Settembre di quest'anno), ma anche nuovi nomi sempre presenti nel Lynch-Team come Laura Dern, Naomi Watts e via discorrendo e nuovissime entrate come Micheal Cera, Monica Bellucci, Jim Belushi, Eddie Vedder, Sky Ferreira e Chrysta Bell (la rinomata "musa" di Lynch). Per la lista completa, click qui.
Insomma, non ci resta altro che aspettare l'uscita della nuova stagione, prevista per il 2017. Sarà come tornare negli anni '90, solo con più rughe!


FONTI: Twin Peaks FB

(c) Martisia aka Mars

Nessun commento:

Posta un commento