DON'T MISS!

* Collaboriamo *

AFFILIAMOCI Possiedi un blog in cerca di visibilità? Inviami il link con una mail al mio indirizzo (themartisia@gmail.com) oppure con un ...

domenica 15 maggio 2016

* Collaboriamo *

AFFILIAMOCI

Possiedi un blog in cerca di visibilità?
Inviami il link con una mail al mio indirizzo (themartisia@gmail.com) oppure con un commento sotto ad un qualsiasi mio post.
Se le nostre pagine risultano compatibili, sarò ben lieta di aggiungere il logo del tuo blog qui in uno spazio apposito in evidenza e sarei felicissima di apparire, al tempo stesso, nel tuo. L'affiliazione sarà reciproca ma non si tratterà di mera pubblicità e basta, quanto più di una collaborazione e, perché no, di un'amicizia virtuale basata su stima reciproca per il nostro lavoro. E' per questo che la compatibilità tra le pagine è cruciale.

  

RECENSIONI

Mi ritengo una persona curiosa e sempre disponibile a conoscere nuove pagine e a scoprire nuovi lavori, pertanto se qualcuno dovesse avere del materiale, offro recensioni. Sono aperta ad ogni genere di prodotto e di autoproduzione, a condizione che mi interessi: non è una questione personale o di selettività, trattasi piuttosto di onestà e limpidezza.

Nessun commento:

Posta un commento